NETWORK INTERNAZIONALI E SEDI BOLLIGER NEL MONDO

Far parte delle maggiori organizzazioni ed associazioni di seguito elencate significa per i nostri clienti un'ulteriore garanzia di qualità nel trasloco internazionale.
Grazie alla sua rete capillare di agenti in tutto il mondo e alla partecipazione a riunioni e convegni internazionali, la Bolliger offre la stessa elevata qualità di servizio in ogni luogo tramite i corrispondenti conosciuti personalmente e collaudati nel tempo.

  • LE ACCREDITAZIONI

    FAIM ( Fidi Accredite International Mover)
    La Certificazione di Qualità FAIM e la più scrupolosa e rigorosa certificazione delle aziende specializzate in traslochi internazionali ed è affidata ad ispettori Ernst e Young direttamente addestrati dalla Federazione Internazionale FIDI.
    http://www.fidi-faim.com/
  • LE AFFILIAZIONI

    FIDI Fédération International des Déménageurs Internationaux
    Con oltre 500 agenti nel mondo la FIDI è la più grande e capillare associazione di traslocatori internazionali. La missione della FIDI è di creare un forum per l'avanzamento di integrità, qualità, solidità finanziaria e cooperazione per le aziende specializzate nella spedizione intercontinentale di masserizie ed effetti personali.
    La FIDI offre meeting e corsi di specializzazione a cui i funzionari Bolliger partecipano periodicamente.
    http://www.fidi.com/
  • OMNI Overseas Moving Network International
    Con oltre 250 affiliati in 70 paesi la OMNI rappresenta le aziende di trasloco più affidabili in termini di qualità e servizio. La OMNI organizza convegni annuali dove le aziende iscritte si incontrano per consolidare i rapporti di collaborazione; questo consente di offrire una maggiore personalizzazione nei servizi door to door.
    http://www.omnimoving.com/
  • Allied International
    La Allied International è l'organizzazione internazionale della Allied Van Lines ( Sirva) la più grande società Americana di traslochi nel mondo. La Bolliger si pregia di essere il partner selezionato dalla Allied International per l'Italia.
    http://www.allied.com/
  • Fedemac Federation of European Movers Associations
    La Fedemac rappresenta a Bruxelles la categoria dei Traslocatori in Europa ed è impegnata nell'armonizzazione di norme, metodologie di lavoro, standard di qualità, addestramento e cooperazione tra le aziende degli Stati membri UE.
    http://www.fedemac.com/
  • AITI Associazione Imprese Traslocatori Italiani.
    L'AITI con oltre 100 aziende associate e la maggiore rappresentante della categoria di traslochi in Italia
    L'AITI si propone di rappresenta le aziende di traslochi a livello istituzionale e di promuovere norme e standard a tutela della categoria e dei suoi clienti.
    Robert Bolliger è stato il primo Presidente dell'AITI
    http://www.associazionetraslocatori.it/
  • IAM International Association of Movers
    Con sede negli USA la IAM e un associazione globale che raggruppa oltre 2,000 società di spedizioni e aziende di tralochi presenti in 165 paesi.
    La IAM offre ai suoi associati consulenza, aggiornamenti e nei suoi convegni annuali un forum allargato per la categoria.
    http://www.iamovers.org/
  • I.A.T.A. ( International Air Transport Association)
    LA Bolliger è agente IATA Cargo. In qualità di agente IATA la Bolliger prenota le spedizioni direttamente con i maggiori vettori aerei e ne segue l'inoltro in tempo reale. Il personale Bolliger partecipa regolarmente ai corsi di aggiornamento e formazione previsti dalla IATA per aggiornamenti particolarmente in materia di sicurezza e spedizione di merci pericolose.
    http://www.iata.org/

LE SEDI BOLLIGER IN ITALIA E NEL MONDO

Affiliazioni









La tua privacy è di fondamentale importanza ed i tuoi dati non sono divulgati a terzi, ma tenuto con la massima riservatezza.