Con oltre 15.000 metri quadri di moderni magazzini in Italia la Bolliger offre alla propria clientela la possibilità di stoccaggio presso tutte le proprie sedi.
Tali strutture sono costruite per custodire arredi, masserizie, documentazione e beni di pregio da brevi periodi di transito a lunghe giacenze.
A seconda della tipologia e delle esigenze della clientela la merce verrà stivata in container metallici, cassoni o su europallet in scaffalature a vespaio.
Tutti i magazzini sono vigilati, provvisti di allarmi collegati alle forze dell'ordine, di rilevatori di fumo e monitorati per temperatura e umidità.
Grazie al dettagliato inventario, compilato al momento dell'imballaggio la merce può essere smistata e riconsegnata in lotti parziali.
Anche dopo una lunga giacenza la Vostra merce vi verrà riconsegnata nel medesimo stato del momento del ritiro.
Tutti i magazzini sono coperti da assicurazione che può essere integrata estendendo la Vostra polizza "All Risks" o con una specifica polizza per i rischi di custodia.

ATTENZIONE PER L'AMBIENTE NEI DEPOSITI

La Bolliger garantisce la massima attenzione all'impatto ambientale nelle attività di magazzino: mezzi elettrici per la movimentazione interna e risparmio energetico derivante dalla tenuta termica dei materiali di costruzione dei magazzini

I NOSTRI SERVIZI DI DEPOSITO

  • Custodia masserizie in container metallici da 20'
  • Custodia masserizie in container in legno (Liftvan)
  • Custodia documentazione su europallet in scaffalature a vespaio
  • Archiviazione documentale su scaffale a vista
  • Smistamenti e cernite
  • Prelievi e consegne parziali









La tua privacy è di fondamentale importanza ed i tuoi dati non sono divulgati a terzi, ma tenuto con la massima riservatezza.

Immagine 01 Immagine 02